Bee brave, bee keeper.

Sostenibilità

Acerbis aderisce al progetto di sostenibilità di 3Bee.
Acerbis vuole proteggere la biodiversità e gli impollinatori sostenendo i progetti di Rigenerazione di 3Bee, azienda leader nello sviluppo di sistemi intelligenti di monitoraggio e diagnostica per la salute delle api.

Il progetto per la protezione della biodiversità e delle api va infatti nella direzione dell’impegno ambientale e sociale. L’adozione di un alveare aziendale aumenta la soddisfazione e l’attaccamento dei dipendenti, crea un legame fisico e digitale insieme, grazie anche al monitoraggio costante delle api riguardo la loro salute e produttività. Infine, il bosco nettarifero migliora l’indice di biodiversità, assorbendo CO2.

Segui gli aggiornamenti della nostra oasi:
https://www.3bee.com/owner/acerbis-1

AC50 e Repsol insieme per la fornitura del biocarburante durante tutto il nostro viaggio.

La gamma Bio di Repsol garantisce la tutela dei macchinari e dell’ambiente creando un equilibrio tra biodegradabilità, ecotossicità minima e proprietà lubrificanti.

In Acerbis siamo molto attenti all’impatto ambientale e lavoriamo ogni giorno ci impegniamo nella ricerca e sviluppo di tematiche green e progetti per l’economia circolare e sostenibilità ambientale.