AC50 ACERBIS: IL TEMPO NON ESISTE, LO SPAZIO PRENDE FORMA, L’INGEGNO SI ESALTA

La linea bianca sull’asfalto si allunga per migliaia di chilometri. Precisa. Delineata. Concreta. Guida il percorso. Lo disegna con precisione. Per i motociclisti è il punto di contatto con la realtà perché un viaggio in moto è prima di tutto un’esperienza intensa, un percorso dove si incontra e si dialoga con se stessi.

Non ha importanza essere motociclisti di lungo corso, quando lo spirito d’iniziativa e la voglia di mettersi in gioco incalzano, quando la voglia di sperimentare ed emozionarsi hanno il sopravvento sulla quotidianità. Quando il viaggio è la motivazione che spinge a godere di ogni attimo e la meta il punto in cui sorseggiare un calice di vino in pieno stile bohemien.

Improvvisazione e spirito d’avventura. Osare, vivere la libertà e i propri sogni. E’ così che è partito il progetto AC50 ma che ha fin da subito definito le basi per un pragmatismo caratteristico di Acerbis Italia. Traiettorie creative che si sono allungate verso nuovi orizzonti tecnologici dove la precisione dei dettagli tecnici del progetto AC50 e della meccanica hanno dato vita anche a collaborazioni eccellenti: partner tecnici che hanno saputo cogliere pienamente lo spirito dell’iniziativa.

Lontani dai soliti cliché ci siamo concentrati sull’essenziale, abbiamo aperto la nostra mente verso soluzioni non convenzionali, riconoscendoci una dose di creatività non inquinata dalla banalità.

Vogliamo cogliere l’attimo e, prima di accendere il motore, desideriamo condividere con voi il nostro progetto da una postazione speciale.

Con AC50 l’impossibile ha preso forma.