AC50 È DISTANZA E CHILOMETRI
La scatola è ancora piena zeppa di tessere. Sono lì, sparse a casaccio e rendono il puzzle incompleto. Alcuni frammenti però sono riusciti a ricomporre parte dell’immagine e iniziano a darci qualche prezioso indizio.
Riguardiamoli assieme: il record, una moto, il nord, l’estro di Acerbis ed il Viaggio.
L’immagine del luogo dell’arrivo, ovvero di quel punto lontano fino al quale vorremmo spingerci, inizia ad assumere tratti un po’ più chiari.
La distanza e i chilometri. Due parole che sembrano non poter vivere l’una senza l’altra ma in realtà una distanza può essere percorsa in mille modi, anche senza fare un centimetro.
Quale è però questa sfida?
Non possiamo ancora indicarti tutte le tessere del mosaico perché anche noi, per giungere preparati al giorno della partenza, stiamo ancora percorrendo chilometri, testando, affinando, perfezionando. Un record impone precisione, affidabilità, meticolosità e ti ricorda quanto siano i dettagli, spesso, a fare la differenza.
Guarda il puzzle. Vedi anche tu una moto con grafiche stupende, con tre colori, una lunghissima strada, il team che stai conoscendo, i tre piloti con i nuovi capi di abbigliamento tecnico, un casco Drudi Performance e i loro sguardi che puntano verso nord?
La distanza da percorrere sarà impressionante, ma siamo sicuri che sia solo lei la vera protagonista?
Il puzzle è lì, ancora da completare e i tasselli sono ancora molti ma la lettura di ogni nuovo contenuto ti avvicinerà sempre più al 10 giugno, il giorno della partenza!
Cosa stai aspettando. Iscriviti!