Affidabilità e innovazione per
raggiungere traguardi inimmaginabili
IL MONDO SKF?
Dal 1907, SKF è un pioniere del primo equipaggiamento e un partner strategico fondamentale per le principali case del settore automotive del mondo. I ricambi aftermarket SKF hanno un vantaggio competitivo in funzione della loro precisione di montaggio e alla loro qualità superiore che consente il migliore controllo del veicolo per un’esperienza di guida fluida, stabile e sicura.
PERCHÉ GLI UTENTI SCELGONO I PRODOTTI E I SERVIZI SKF?
SKF VA offre vantaggi significativi grazie alle accurate tolleranze di montaggio e alla qualità superiore che garantiscono un migliore controllo del veicolo per un’esperienza di guida stabile e sicura. Da decenni, SKF è un fornitore di primo impianto di fiducia per i principali costruttori automobilistici del mondo. SKF garantisce un’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie alla sua rete globale, con oltre 3.100 diversi kit di riparazione per sterzo/sospensioni. Per i tecnici, SKF mette a disposizione video didattici, corsi di formazione in loco, manuali tecnici, ecc.
COSA VI HA SPINTO AD ADERIRE AL PROGETTO AC50?
Il progetto AC50 di Acerbis Italia è una dimostrazione di creatività applicata all’ingegno. Grazie a test e ingegnerizzazioni rigorose, questo progetto migliora il risparmio di carburante in un viaggio che definiamo “epico” perché di fatto senza precedenti.
L’utilizzo dei componenti SKF garantisce l’affidabilità e riduce l’attrito grazie al loro design innovativo. I materiali leggeri con cui sono realizzati contribuiscono a raggiungere il più alto indice di sostenibilità, una delle principali iniziative di SKF.
VANTAGGI DEL PRODOTTO PER IL PROGETTO
Per il progetto AC50 di Acerbis Italia, abbiamo fornito cuscinetti e guarnizioni le cui caratteristiche garantiscono il minore attrito possibile con la massima affidabilità e, in particolare, hanno il vantaggio di migliorare l’efficienza della moto consentendole di raggiungere traguardi prima ad ora mai immaginati.